top 5 games 2015 gameloft android

Caldo sulla scia di rilasciare una nuova versione di OneNote per Mac, Microsoft sta spingendo fuori alcuni aggiornamenti al suo corrispondente app iOS e Android. Per cominciare, non ci sono più applicazioni separate per iPhone e iPad; Infatti, gli utenti iPad verranno richiesto di scaricare nuovamente l'app la prossima volta che si lanciano. Il vantaggio principale qui sembra essere che Microsoft ha un modo semplice di porting su tutte le funzionalità dall'applicazione per iPhone più avanzato, senza dover ri-codice per la versione tablet. Questo significa, per esempio, che è ora possibile accedere OneNote da centro notifiche su iPad, allo stesso modo è già possibile con l'iPhone. Microsoft anche portato le "note di recente" Mostra, oltre alla possibilità di visualizzare le anteprime di pagina in modalità orizzontale. Infine, questo aggiornamento corregge un bug che causava problemi con la fotocamera di lavagna.


Nel frattempo, la versione di Android aggiunge ciò che era apparentemente una caratteristica molto richiesto: la capacità di spostare o copiare una nota da una sezione o il notebook ad un altro. Per fare questo, basta premere e tenere premuto su qualunque cosa sia si desidera copiare, selezionare l'azione (spostare o copiare) e poi scegliere la destinazione. Se si desidera, tale destinazione può effettivamente essere la schermata iniziale invece di un altro blocco appunti di OneNote. In pratica, è simile alla creazione di un collegamento a una specifica nota. A parte questo, è principalmente correzioni di bug per Android, anche se Microsoft ha detto che un aggiornamento di Android indossare carnoso è anche sulla strada. Se si partecipa alla community di beta, è possibile ottenere una sneak peek del che.

Huawei ha costantemente produce telefoni impressionante e i miglioramenti nel corso degli ultimi dodici mesi sembrano essere dando i suoi frutti come il produttore cinese ha registrato una crescita impressionante dei ricavi durante la prima metà dell'anno.

Dal IFA nel settembre dello scorso anno, l'azienda ha prodotto un flusso costante di dispositivi premium impressionante, sia attraverso il proprio marchio e il suo onore sub-brand. L'azienda è anche una delle infrastrutture di rete leader del mondo e produttori di apparecchiature e questi costituiscono due dei tre segmenti di attività dell'azienda, con l'altro segmento focalizzazione sul business aziendale.
A seguito di una crescita impressionante, Huawei ha registrato un aumento del 30 per cento dei ricavi durante i sei mesi per US $ 28,3 miliardi (175,9 miliardi yuan) e la società prevede di raggiungere "effettiva crescita" quest'anno. L'aumento dei ricavi è provocato da un margine operativo del 18 per cento, che è stata leggermente giù il 18,3 per cento durante i primi sei mesi dello scorso anno.

In breve dichiarazione, Huawei CFO Meng Wanzhou, ha detto:

"Huawei raggiunto una crescita stabile e sana in tutti i suoi segmenti di tre business... Siamo fiduciosi che manterremo effettiva crescita e lo sviluppo sano e costante in tutti i segmenti di business nel 2015".
Finora quest'anno, l'azienda ha introdotto l'onore 6 Plus in Europa – ed esclusivamente in tre negozi al dettaglio nel Regno Unito – insieme a Huawei P8, P8 Max e P8 Lite tutto il mondo. Solo poche settimane fa, il 7 di onore è stato annunciato in Cina e questo sembra per continuare recente performance, con il portatile tutto esaurito in pochi minuti come risultato di milioni di pre-ordini.


Per il secondo semestre dell'anno, Huawei è previsto anche per portare il 7 di onore in Europa così come annunciare il Ascend Mate 8 all'IFA 2015 nel mese di settembre. Se questi telefoni continuano il trend, la seconda che metà dell'anno può anche vedere un aumento dei ricavi di Huawei mentre il Nexus di Huawei rumoured potrebbe consegnare anno più forte di Huawei ancora.

Nessun commento:

Posta un commento